Nella bisaccia dell’Archivista

Corso triennale per addetti agli archivi e alle biblioteche parrocchiali, 2019 – 2021.

Il corso si compone di 7 moduli tematici che avranno ciascuno durata complessiva di 18 ore, saranno ripartiti su tre annualità (6 ore per anno) e si svolgeranno secondo il seguente programma:

Scarica brochure di presentazione

a cura di Erika Francia

9 – 16 novembre 2019

Iscrizioni:

Iscrizione al percorso annuale (2019) entro venerdì 15 marzo 2019, inviare una e-mail al seguente indirizzo:

info@archiviostoricodiocesibg.it

Specificando i propri dati: nome, cognome, indirizzo di posta ordinaria, recapito telefonico. La mail deve avere in allegato il modulo compilato con la liberatoria sulla privacy, scaricabile qui:

Modulo liberatoria sulla privacy

La quota di partecipazione, pari a 50 euro, sarà da versarsi a titolo di contributo spese di segreteria, contestualmente alla prima lezione del corso. Al termine del percorso annuale verrà rilasciato un attestato si frequenza.

Le lezioni si terranno il sabato mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso:

Comunità Missionaria Paradiso
Via priv. C.Cattaneo 7 – Bergamo